Politica

Ministro Piantedosi in audizione alla Camera: «Mi dicono “questurino”, sono orgoglioso di esserlo stato»

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha replicato alle parole della filosofa Donatella Di Cesare che, nel corso della trasmissione “Di Martedì” condotta da Giovanni Floris su La7, aveva definito le sue parole sul naufragio di Cutro degne di un ‘questurino’. La risposta di Piantedosi è arrivata in Commissione Affari Costituzionali sulle linee programmatiche del suo dicastero:  Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha replicato alle parole della filosofa Donatella Di Cesare che, nel corso della trasmissione “Di Martedì” condotta da Giovanni Floris su La7, aveva definito le sue parole sul naufragio di Cutro degne di un ‘questurino’. La risposta di Piantedosi è arrivata in Commissione Affari Costituzionali sulle linee programmatiche del suo dicastero:

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto