Carabinieri

MARESCIALLO DELL’ARMA SI SUICIDA IN CASERMA CON UN COLPO DI PISTOLA

Questa mattina intorno alle 10.00 un Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri di 51 anni originario della zona di Massa, si è tolto la vita  sparandosi con un colpo di pistola.

Il sottufficiale si sarebbe ucciso all’interno del comando provinciale dell’Arma di Livorno sul viale Fabbricotti dove era effettivo.

Al momento non si conoscono i motivi del gesto. Sono in corso accertamenti da parte dei colleghi.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto