Esercito

MALORE DURANTE L’ADDESTRAMENTO, MUORE MARESCIALLO DELL’ESERCITO

Daniele Ferrante morto alla scuola Fanteria di Cesano per un malore. Il soldato di 38 anni è deceduto questa mattina al Policlinico Umberto I. Il malore durante mentre Daniele Ferrante era impegnato in un addestramento fisico alla scuola Fanteria di Cesano. È quanto riporta la redazione di Roma Today.

 
Daniele Ferrante morto alla scuola Fanteria di Cesano per un malore
„E’ morto questa mattina al Policlinico Umberto I dove era stato trasportato d’urgenza lo scorso venerdì dopo aver accusato un malore. Vittima un allievo maresciallo dell’Esercito Italiano, il 38enne Daniele Ferrante, che lottava tra la vita e la morte al nosocomio universitario di viale Regina Elena. I fatti hanno cominciato a prendere corpo il 12 maggio scorso, mentre l’uomo di origini palermitane era impegnato in un addestramento fisico nella Scuola di Fanteria di Cesano, nel territorio del XV Municipio.

 

CORDOGLIO DEL CAPO DI STATO MAGGIORE – Effettivo alla scuola ufficiali di Viterbo il soldato si è accasciato in terra per cause ancora in via di accertamento. Trasportato d’urgenza all’ospedale romano il suo cuore ha smesso di battere nella mattinata di martedì 16 maggio. Cordoglio è stato espresso dal Generale del Corpo d’Armata Danilo Errico, capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano che esprime “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza ai familiari“.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto