Cronaca

Madre uccide la figlia 14enne e si lancia dalla finestra. Ritrovata dal padre agente della Polizia Locale

Una donna di 52 anni è stata soccorsa e ricoverata in condizioni molto gravi a Oristano dopo aver tentato il suicidio. Poco prima avrebbe ucciso la figlia 14enne. A ritrovare il corpo della ragazza, colpita con un’arma da taglio, sarebbe stato il padre, un agente della polizia locale. Sul posto polizia e soccorritori del 118.

Dramma sabato pomeriggio a Silì, frazione di Oristano, in Sardegna. Una donna di 52 anni avrebbe ucciso la figlia di 14 e poi si sarebbe lanciata dalla finestra della sua abitazione. Subito soccorsa, la donna è stata ricoverata all’ospedale San Martino con l’elicottero del servizio 118. Le sue condizioni di salute sono molto gravi, riferisce l’Unione Sarda.

Il ritrovamento del corpo

Sarebbe stato il padre a ritrovare il corpo della ragazza, che sembra sia stata colpita con un arma da taglio, in una pozza di sangue nel bagno della casa. L’uomo, un agente della polizia locale di Oristano, si era separato dalla moglie. Subito sul posto è intervenuta la polizia insieme con i i soccorritori del 118, ma per l’adolescente non c’era già più nulla da fare.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

error: ll Contenuto è protetto