Carabinieri

Lutto nell’Arma: Si è spento a 56 anni l’Appuntato Scelto Ezio Riccucci

Lutto nell’arma dei carabinieri. È morto Ezio Tino Riccucci, appuntato scelto qualifica speciale. Si è spento prematuramente sabato 5 ottobre nella sua casa a Ronciglione, a soli 56 anni.

Il ricordo di un uomo stimato e benvoluto

Riccucci era molto conosciuto e benvoluto, stimato dai colleghi. La notizia della sua morte ha scosso la comunità, che ne ha apprezzato le doti umane e professionali. Comunità stretta nel cordoglio e che condivide il dolore della famiglia per questa perdita così prematura. Riccucci lascia i giovani figli Dario e Lorenzo, il fratello Roger, nipoti, amici e parenti.

 

Il cordoglio della comunità e dei colleghi

“Il suo ricordo resterà vivo nella memoria di tutti i carabinieri e di coloro che l’hanno conosciuto”, scrive la segreteria provinciale dell’Unione sindacale italiana carabinieri in un messaggio con cui esprime il proprio affetto e la propria vicinanza alla famiglia.

I funerali sono stati fissati per le 16 di oggi, lunedì 7 ottobre, al duomo di Ronciglione. Amici, parenti e colleghi daranno l’ultimo saluto a Riccucci ricordando l’uomo, il padre e il carabiniere che ha dedicato la sua vita con dedizione e impegno al servizio della comunità.

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto