Polizia

La sua moto si scontra con un’auto della polizia, morto 17enne: guidava senza patente

Un ragazzo di 17 anni, Antonio Ruperti, è morto all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto della polizia. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 9 settembre, nel centro cittadino.

LEGGI ANCHE Esclusa da un concorso nella Guardia di Finanza perché ha avuto un tumore

Secondo quanto reso noto dalla questura il ragazzo indossava il casco ma non aveva la patente di guida. La motocicletta, di grossa cilindrata, è risultata intestata a un pregiudicato. Il mezzo era poi senza copertura assicurativa e revisione.

Dopo l’impatto con la vettura è stato sbalzato contro il muro di una palazzina. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate. I medici hanno accertato la presenza di gravi lesioni interne e un violento trauma polmonare. I soccorsi sono stati inutili. Indaga la squadra infortunistica della polizia locale di Cosenza. La moto e l’auto della polizia sono stati sequestrati per gli accertamenti del caso.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto