Polizia

La Polizia ha un vice capo donna per la prima volta: nominata Maria Luisa Pellizzari

Per la prima volta nella sua storia la polizia ha un vice capo donna. E’ il prefetto Maria Luisa Pellizzari, nominata dal Consiglio dei ministri su richiesta del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, e del capo della polizia, Franco Gabrielli.

La Pellizzari è stata anche la prima donna a dirigere il Servizio centrale operativo, l’eccellenza investigativa del corpo, e attualmente era alla guida degli istituti di istruzione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto