Polizia

JEEP SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO: MORTO UN POLIZIOTTO

Incidente mortale in viale delle Terme di Caracalla dove questa notte un automobilista ha perso la vita. Il sinistro poco dopo la mezzanotte fra il 29 ed il 30 novembre quando la Jeep condotta da Santo Antignani, questo il nome della vittima, è uscita fuori strada impattando violentemente contro un albero. Per l’uomo, un poliziotto in servizio nella Capitale, non c’è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l’incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione la vettura condotta dal dirigente di polizia originario di Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli, viaggiava in direzione via Cristoforo Colombo. All’altezza del vivaio EuroGarden il poliziotto di 63 anni ha perso il controllo della vettura terminando la propria corsa contro una delle piante che si trovano a bordo strada.

Allertati i soccorritori, il personale dell’ambulanza del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente stradale non ha potuto far nulla per Santo Antignani. Sul posto per per svolgere rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio e del GPIT della Polizia Locale di Roma Capitale.

 

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto