Carabinieri

Incidente sulla Casilina, morto un carabiniere in servizio a Roma

Un carabiniere di 46 anni che prestava servizio a Roma è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale Casilina 6 dir, tra Venafro (Isernia) e San Pietro Infine (Caserta). Il militare, campano, è morto sul colpo.

Nello scontro, un frontale tra due autovetture, è rimasto ferito anche l’altro conducente. Sul posto sta operando la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Grossi disagi alla viabilità con il traffico bloccato: la circolazione è stata deviata sulla ss 85 ‘Venafrana’, in direzione Mignano Monte Lungo (Caserta).

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto