Carabinieri

IL MAGGIORE DE LEPORINI FUORI PERICOLO RESTA COMUNQUE RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI.

Le sue condizioni restano gravi ma non più in pericolo di vita il maggiore de Leporini. L’ufficiale dei carabinieri era rimasto vittima di un incidente ieri.

Il maggiore de Leporini resta ricoverato

Il maggiore Claudio de Leporini resta comunque ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Nell’incidente ha perso la vita la moglie dell’ufficiale, Amantia Sula. La coppia ha una bima che frequenta le scuole elementari e che era nata a Sondrio, quando de Leporini comandava la Compagnia Carabinieri del capoluogo valtellinese.

Grande commozione in Valle per la tragedia

La notizia dell’incidente e della morte a soli 35 anni della moglie dell’ufficiale ha suscitato profonda commozione in tutta la Valtellina. Così come ha generato apprensione per la sorte del maggiore Claudio de Leporini che aveva vissuto e lavorato a Sondrio per sei anni prima del trasferimento a fine 2016 a Cremona.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto