Carabinieri

Il Covid uccide un altro carabiniere: morto il maresciallo Massimo Paris, aveva 57 anni

Il Covid continua seminare morte nella stazione dei carabinieri di Guarcino. Dopo l’appuntato Roberto Ceci, deceduto nelle settimane scorse, poche settimane prima di sottoporsi al vaccino, poco fa è arrivata la notizia della scomparsa del comandante, il maresciallo Massimo Paris, 57anni, originario di Veroli.

Il messaggio di cordoglio dell’Arma

“Un nuovo lutto strappa altre lacrime all’Arma dei Carabinieri, che si stringe commossa intorno a familiari e amici del Mar. Magg. Massimo Paris, 57 anni, portato via dalle complicanze del Covid-19. Comandante della Stazione di Guarcino (FR) al culmine di una carriera dedicata al servizio delle Istituzioni e degli altri, lascia la moglie e due figli. Punto di riferimento della comunità, il suo esempio resta vivido e vitale fra colleghi e amici. Ciao Massimo.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto