Cronaca

Il bidello della scuola violenta la figlia, il padre lo investe con la moto e lo massacra a calci e pugni

E’ successo a Napoli. La storia raccontata da Il Mattino.


Il collaboratore scolastico avrebbe palpeggiato la figlia e per questo motivo il padre ha deciso di vendicarsi. Succede a Napoli, nel rione Sanità.

Come ricostruisce il quotidiano Il Mattino, un uomo, padre di una studentessa che sarebbe stata abusata dal bidello della scuola Angiulli, venuto a conoscenza delle molestie ha organizzato una spedizione punitiva per vendicarsi dell’uomo. Prima lo ha investito con la moto e poi l’avrebbe massacrato a calci e pugni. La bambina avrebbe iniziato ad avere strani comportamenti che hanno allarmato la madre. A un certo punto la bimba si sarebbe liberata del peso che stava portando raccontando quanto aveva subito e la madre ha deciso di andare a denunciare il collaboratore per violenza sessuale.

Il padre, però, nel frattempo decide di prende un appuntamento con lui attraverso il telefono cellulare della figlia e non appena l’uomo è apparso in strada l’ha investito e malmenato anche con il casco, per poi andare dai carabinieri e raccontare di aver investito uno sconosciuto e di essere scappato per paura. Ora la Procura dovrà verificare due ipotesi di reato: violenza sessuale e tentato omicidio.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto