Chi siamo

Benvenuti su INFODIFESA: La Tua Fonte di Informazione per il Comparto Sicurezza e Difesa

Sei entrato nel mondo di INFODIFESA, il portale dedicato all’informazione qualificata nel campo della Sicurezza e della Difesa. La nostra missione è offrire ai nostri lettori un’esperienza straordinaria, fornendo notizie tempestive e aggiornamenti in tempo reale. Con oltre 150 milioni di pagine lette, di cui ben 20 milioni solo nell’ultimo anno (confermati da Google Analytics), siamo la voce più autorevole e seguita in Italia nel nostro settore.

INFODIFESA non opera come testata giornalistica e non ha un carattere periodico. Il nostro portale si mantiene aggiornato in base alla disponibilità dei materiali e alla reperibilità dei testi e dei contenuti. Pertanto, non rientriamo nella categoria di prodotti editoriali soggetti alle normative di legge di cui all’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001. Per le condizioni di uso, termini del servizio e comprendere come opera Infodifesa ti invitiamo a leggere il Disclaimer

Esperti al Tuo Servizio

INFODIFESA è costruito grazie al prezioso contributo di esperti nel campo dell’analisi geopolitica, della strategia militare e della sicurezza. I nostri collaboratori mettono a disposizione la loro competenza per garantire che le informazioni fornite siano accurate, approfondite e aggiornate.

Il Nostro Impegno per Te

Ogni giorno, ci impegniamo al massimo per i nostri lettori. È fondamentale per noi conoscere le tue opinioni e ricevere i tuoi suggerimenti. Vogliamo creare un’esperienza che soddisfi appieno le tue aspettative, e per questo abbiamo creato la sezione INFO & COLLABORAZIONI dove potrai comunicarci ciò che apprezzi e ciò che pensi possiamo migliorare.

Grazie per essere parte della nostra comunità e per la fiducia che riponi in noi. Insieme, costruiamo un ponte di conoscenza nel vasto panorama della Sicurezza e della Difesa.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto