[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 571: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 627: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricorso pensioni - Infodifesa.it
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 4 messaggi
da Daniele Avolio
Buonasera
ho avuto da un collega l'informazione relativa al ricorso da inviare all'INPS circa il ricalcolo a seguito di errata applicazione delle aliquote.
Premesso che mi sono arruolato il 01 febbraio 1981 nella Guardia di Finanza e sono stato posto in congedo per riforma il 4 giugno 1999, chiedo :

1. rientro anche io nella fattispecie richiamata dal ricorso che riguarderebbe i militari arruolati tra il 1981 ed 1983 ?
2. fino a quando si possono inviare i ricorsi ?
3. ho letto il fax simile ma in alcuni punti trovo difficoltà nella compilazione . Un CAF può darmi assistenza ?
4. che probabilità ci sono per vincere il ricorso ?

Grazie per la gentile risposta.

Cordiali saluti

Daniele Avolio
da gianluigi
ciao...
1) si
2) l'opposizione è gratuita e non vi sono termini
3) puoi farti aiutare dal CAF
4) possibilità scarse, l'INPS non vuole riconoscere il beneficio previsto dalla legge. L'eventuale diniego è ricorribile alla Corte dei Conti.
da Daniele Avolio
Grazie per la risposta...faccio una considerazione : io sono stato riformato per causa di servizio e ho avuto accesso anche alla pensione privilegiata.
Il Caf mi ha detto stamattina che avendo io quest'ultimo beneficio che riporta la percentuale dal 44% al 66%.

Può essere vera questa cosa ?
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 4 messaggi
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]