[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 571: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 627: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arruolamento - Infodifesa.it
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 1 messaggio
da Leo
Salve a tutti mi chiamo Leonardo Rossano ho 37 anni è voglio avere l'opportunità di concorrere per arruolarmi. Purtroppo per l'incompetenza di qualcuno alle visite di leva fui dichiarato "paraplegico" e nonostante la mia esperienza agonistica come pugile e maratoneta l'inter burocratico ha fatto si che mi tenessi la riforma per tanti anni.
Qualcuno mi saprebbe indicare una formula che mi permetta di usufruire del diritto di concorrere visto che fisicamente sono normodotato. Grazie anticipatamente
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 1 messaggio
Plasma Cutting Machine suppliers

Jinan Zhongke CNC equipment Co.,Ltd specializes in[…]

Short Circuit Ground Wire

High voltage Short circuit ground wire introductio[…]

huge capacity freezers suppliers

The QINGDAO NORTHSNOW Refrigeration Equipment Co.,[…]

Concrete Gray Floor Tiles suppliers

Our History Located in Zibo City- the second large[…]