[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 571: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 627: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il doppio calcolo del'Inps con taglio della pensione - Infodifesa.it
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 1 messaggio
Sull'argomento posso essere precisa perché ci sono cascata in pieno!
L'Inps di Roma4 mi ha applicato quanto previsto dalla famigerata legge Fornero del 2014 e ribadita dall'Inps con la Circolare n. 74 del 10.04.2015 (potete trovare tutto su internet). Praticamente funziona così : l'Inps opera due calcoli per le pensioni, anche quelle già in pagamento, uno col metodo retributivo e l'altro col metodo contributivo, le confronta e applica quella meno favorevole.
L'Inps cui io appartengo lo sta già facendo e mi ha ridotto la pensione dal mese di febbraio.
Non solo: io avrei dovuto prendere la privilegiata, ma poiché per l'Inps il mio debito, col calcolo descritto, e' più bassa, ha recuperato avvalendosi degli arretrati che avrei dovuto prendere con la privilegiata.
Lo stesso CNA Carabinieri di Chieti mi ha confermato che anche le sedi INPS che non l'hanno ancora fatto si stanno adeguando.
Facciamo qualcosa? Io interesserò il Cobar/Cocer Carabinieri, ma vorrei che ci fosse un'iniziativa comune!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 1 messaggio

"Taizhou Eura Mould & Plastic Co.Ltd. is […]

Plasma Cutting Machine suppliers

Jinan Zhongke CNC equipment Co.,Ltd specializes in[…]

Short Circuit Ground Wire

High voltage Short circuit ground wire introductio[…]

huge capacity freezers suppliers

The QINGDAO NORTHSNOW Refrigeration Equipment Co.,[…]