[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 571: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 627: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Impiego del personale - Infodifesa.it
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 3 messaggi
da Roberto P
Buongiorno Sono il sottuficiale piu' anziano di ruolo categoria e specialita' del reparto.
Purtroppo l'ente dal quale dipendo non tiene conto di cio', ma anziche' gestire il personale subordinatamente al grado che riveste, mi penalizza con turni di guardia ai quali non ho mai voluto concorrere lasciando incarichi d'ufficio a personale molto piu' giovane al quale mi devo rivolgere per permessi licenze o esigenze personali, in piu se mi rivolgo al superiore diretto quest'ultimo mi rispedisce dagli "addetti"... Piu volte ho richiesto ed ottenuto udidenza ai vari comandati di reparto ma sono tre anni che vengo valutato superiore alla media, nonostante abbia numerosi elogi e decorazioni non viene tenuto conto della mia vasta esperienza militare operativo culturala, ma vengo emarginato e schernito perche condiderato un rompipalle in quato faccio valere i miei diritti "io i doveri li assolvo tutti" esempio : mio padre era in terapia intensiva e con 4 sottuficiali piu' giovani di me impiegati in ufficio hanno pensato bene quel giorno di chiamarmi per un turno extra "vi rendete conto".
Per no parlare del fatto che se vi fossero segnalazioni per corsi di specializzazione vengo segnalato come ultimo tra i titolari o tra le riserve...
Potrei scivere un libro...
ho perso completamente la motivazione sul lavoro il mio sogno era di diventare CMD (exEOD) mi hanno fatto perdere la passione per la categoria (1°del corso) ad oggi per un esenzione dai servizi dovuto a 19 gg di malattia (dove tramite terzi mi e' stato dato del PEZZO DI MERDA) per un problema alla schiena (mai fatto un giorno di marcante visita in 25 anni di servizio) mi trovo in un ufficio dove non entra mai nessuno nemmeno per un buongiorno dalle 08.00 alle 16.30.
Ho fatto domanda di trasferimento nella speranza che venga accettata e che la voglia di appartenenza a questa forza armata mi rivenga.
ps mi scuso per gli errori ortografici o di battitura...
buona giornata a tutti.
da luca
E' davvero una vergogna. Come si fa?....come le prime sentenze per mobbing stanno uscendo. Perchè non ti togli qualche sassolino dalla scarpa? In bocca al lupo
da Roberto P
purtroppo sono davvero ignorante non saprei a chi rivolgermi ne ho denaro da investire per intentare una causa... conoscete qualcuno in essere che abbia competenze tali da fornirmi certezze ochiarire dubbi sulla mia situazione.... anche per me è mobbing ma è una parola che in ffaa non si può nemmeno bisbigliare...
grazie per l'incoraggiamento
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 3 messaggi
Ningbo Eyecos Cosmetics Co., Ltd.

Ningbo Eyecos Cosmetics Co., Ltd., established in […]

"Taizhou Eura Mould & Plastic Co.Ltd. is […]

Plasma Cutting Machine suppliers

Jinan Zhongke CNC equipment Co.,Ltd specializes in[…]

Short Circuit Ground Wire

High voltage Short circuit ground wire introductio[…]