Guardia di Finanza

FINANZIERE PRECIPITA DAL 4° PIANO DURANTE UN ARRESTO. GRAVISSIME CONDIZIONI, LA TAC NON FUNZIONA

Un finanziere versa in gravissime condizioni dopo essere precipitato dal quarto piano di un edificio situato a Menfi.

Secondo alcune informazioni, ancora piuttosto frammentarie, l’incidente si sarebbe verificato durante le operazioni di arresto di un extracomunitario, residente in un alloggio del luogo che, cercando di resistere al fermo, avrebbe tentato di ferire il militare lanciandogli in faccia il contenuto di una bottiglia di acido.

Il finanziere ha dunque perso l’equilibrio finendo giù. Immediatamente trasportato in ospedale, si è scoperto che entrambe le TAC in dotazione al Giovanni Paolo II non erano funzionanti. Da qui il necessario trasferimento all’ospedale di Ribera.

L’arresto si inquadrerebbe nell’ambito dell’operazione della Guardia di finanza e delle procure di Palermo e Marsala che ha scoperto un giro di immigrazione clandestina e di contrabbando di sigarette. Un’organizzazione che avrebbe coinvolto anche alcuni jihadisti.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto