Difesa

DIFESA. CRESCE CONSENSO PER MINISTRO TRENTA, BATTE PINOTTI SUI SOCIAL

(DIRE) Roma, 24 ott. – In poco meno di 5 mesi il neo ministro della Difesa Elisabetta Trenta e’ riuscita ad ottimizzare un consenso social superiore a quello del suo predecessore Roberta Pinotti, gia’ sottosegretario a Palazzo Baracchini e parlamentare Pd di lunga data.

 

Oltre 52mila like e 120mila follower per la Trenta, a fronte dei 50mila like e altrettanti follower della Pinotti, per una crescita in favore del ministro Trenta del 115% ogni 20-25 giorni. “Si tratta di un indicatore importante – riferiscono dall’attuale amministrazione – che conferma l’ottimo riscontro avuto dal ministro Trenta nei primi mesi del suo mandato”.

La corsa del ministro Trenta stacca anche i suoi colleghi di governo: 121 mila follower contro i 112mila di Bonafede e i 109mila del ministro Costa.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto