Carabinieri

Carabiniere spara alla moglie e si toglie la vita. Gravi le condizioni della donna

Un carabiniere ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. E’ accaduto nel pomeriggio in un’abitazione di Marino, vicino Roma. Morto il militare, la moglie è stata trasportata in condizioni disperate in ospedale.


La chiamata al 112 è arrivata poco dopo le 16:00 dopo che i residenti hanno udito due colpi di pistola. Nel quartiere Sant’Anna del Comune della provincia romana sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e del Commissariato Marino di polizia che hanno trovato il militare di 56 anni morto, con accanto la pistola d’ordinanza con la quale ha fatto fuoco, e la moglie, di 50 anni, in condizioni disperate.

Richiesto l’intervento dell’eliambulanza la donna è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale San Camillo dove lotta fra la vita e la morte. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della polizia scientifica. 
 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto