Carabinieri

CARABINIERE SCOMPARE DA CASA. BUGIE A MOGLIE E COLLEGHI PRIMA DI SPARIRE

Proseguono le ricerche del carabiniere di 46 anni, Luca Catania sparito venerdì dopo essere uscito dalla sua abitazione a Magliolo. La notizia della scomparsa è stata diffusa dalla moglie su Fb. “Non abbiamo più notizie di mio marito. E’ uscito da casa alle 8,30. Se qualcuno lo nota ci avverta”. La donna ha presentato denuncia.
Le ricerche sono scattate nei boschi di Magliolo proseguono: lo cercano un centinaio di persone e tre unità cinofile del carabinieri.

L’uomo potrebbe aver organizzato la scomparsa perché prima di sparire alla moglie, per giustificare di non avere indossato la divisa, ha detto che doveva fare un servizio in borghese; ai colleghi di Finale Ligure che non sarebbe andato a lavorare perché non stava bene. Il militare ha lasciato a casa portafoglio e telefonino, ma ha portato con sé la pistola di ordinanza. Moglie e colleghi escludono che Luca non stesse bene e che avesse motivi per sparire. “E’ una persona equilibrata che adora moglie, figlio e lavoro”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto