Carabinieri

Carabiniere la lascia: lei ricopre caserma con foto del militare in costume

Momenti di tensione ieri mattina davanti alla caserma dei Carabinieri di Torre del Greco, dove una giovane donna si è presentata intorno alle 10, iniziando ad urlare contro un militare e attaccando su cancello e pali della luce manifesti con foto dell’uomo in costume da bagno.

Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe avuto una relazione con il carabiniere, poi interrotta bruscamente. Da qui la rabbiosa protesta, con la ragazza che gridava improperi e invitava l’uomo ad uscire, senza però ottenere alcuna risposta.

I colleghi del militare hanno cercato di riportare la calma e in pochi minuti hanno rimosso i cartelli, tentando di convincere la donna ad andarsene. Dopo circa mezz’ora, non senza resistenza, la giovane ha deciso di desistere ed ha lasciato la zona.

Secondo alcune fonti, la protagonista della vicenda starebbe passando un periodo di minore serenità, che potrebbero aver contribuito ad ingigantire nella sua mente la fine della relazione col carabiniere.

L’episodio, curioso e inconsueto, ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e residenti, suscitando clamore in città. In molti si sono precipitati a giocare i numeri della smorfia napoletana legati alla vicenda, nella speranza di vincere al bancolotto con i riferimenti ai carabinieri, alle liti amorose e alle proteste plateali.

I Carabinieri, dal canto loro, hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, anche per tutelare la privacy e la dignità del loro collega protagonista, suo malgrado, della vicenda.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto