CARABINIERE FERITO IN BLITZ ANTICAMORRA: INTERVENTO RIUSCITO, RESTA GRAVE
Un delicato intervento chirurgico ha salvato la vita al vice brigadiere Giovanni Russo, il carabiniere precipitato durante un’operazione anticamorra nella zona est di Napoli. Il militare, ricoverato in rianimazione all’Ospedale del Mare, mostra i primi segnali di miglioramento pur restando in prognosi riservata.
BYPASS SALVAVITA E QUADRO CLINICO
L’equipe medica dell’Ospedale del Mare è intervenuta d’urgenza sulla lesione più critica, una rottura dell’aorta toracica, realizzando un bypass che ha dato esito positivo. Il vice brigadiere, ora cosciente e in condizioni stabili, presenta un quadro clinico complesso che include fratture multiple al bacino e traumi vertebrali. Quest’ultimi richiederanno un nuovo intervento specialistico di neuroradiologia interventistica per la cementificazione delle vertebre danneggiate.
LA VISITA DEL COMANDANTE GENERALE
Il generale Luongo ha incontrato la moglie ed i figli del vicebrigadiere Russo, ai quali ha manifestato personalmente il suo sostegno e la sua solidarietà.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale
Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI