Polizia Penitenziaria

AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA ARRESTATO MENTRE RUBA PANCALI

PRATO. Un agente di polizia penitenziaria di 50 anni, in servizio alla Dogaia ma attualmente in aspettativa, è stato arrestato dalla guardia di finanza insieme un pregiudicato di 33 anni mentre stavano rubando pancali dal piazzale di un’azienda sottoposta a sequestro preventivo a luglio nell’ambito di un’indagine condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo.

L’agente è stato sorpreso ieri mattina dai finanzieri nel piazzale della ditta. Insieme al trentatreenne aveva tagliato la recinzione e stava caricando otto pancali sulla propria auto. Subito dopo il fermo si è proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’agente, dove sono stati trovati altri pancali di legno e 75 grammi di hashish già suddivisi in 17 dosi. L’agente di polizia penitenziaria, parlando coi finanzieri, ha ammesso di aver rubato anche gli altri pancali e ha detto che di solito li rivende a 4 euro l’uno. E’ stato dunque arrestato per ricettazione e per il possesso dell’hashish.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto