FESI CARABINIERI: IN ANTEPRIMA LA TABELLA CON GLI IMPORTI
Riportiamo, in anteprima, le tabelle relative al Fondo Efficienza Servizi Istituzionali i cui importi sono destinati al personale dell’Arma dei carabinieri, dal grado di carabiniere a quello di tenente colonnello, che ha riportato nell’ultima valutazione caratteristica la qualifica almeno di “nella media”. Quest’anno – riferisce il delegato Co.Ce.R. carabinieri Giuseppe La Fortuna – sarà erogato nel mese di giugno con importi uguali al 2014.
ECCO IL DECRETO
Al personale con incarico di comandante, non interinale, dei seguenti reparti dell’organizzazione territoriale, sono attribuiti i compensi mensili lordi sotto indicati:
- ufficio comando, nucleo comando, reparto operativo, nucleo investigativo, nucleo informativo, nucleo radiomobile, nucleo operativo, nucleo operativo e radiomobile di comando provinciale, di gruppo, di reparto territoriale, di compagnia, nonché nucleo operativo del Comando Roma Piazza Venezia e nucleo natanti di Venezia: euro 120,15;
- tenenza, stazione, Comando Roma Piazza Venezia, Comando Campione d’Italia, nucleo scalo Roma Termini: euro 145,15;
- comando provinciale, gruppo, reparto territoriale, compagnia: euro 203,48.
Al personale in servizio alle centrali operative di comando provinciale, di gruppo, di reparto territoriale e di compagnia dell’organizzazione territoriale, è attribuito il compenso mensile lordo di euro 120,15.
Al personale in servizio al Gruppo di intervento speciale, è attribuito il compenso mensile lordo di euro 153,48.
Al personale di cui all’articolo 1, che ha prestato servizio nell’anno 2015 nei reparti delle organizzazioni centrale, addestrativa, territoriale, mobile, speciale, nonché nei reparti e unità per esigenze specifiche, sono attribuiti:
- i compensi annui lordi di cui alla allegata tabella 1 in caso di servizio prestato per almeno 6 mesi;
- i compensi mensili lordi di cui alla allegata tabella 2, per i periodi di servizio inferiori a 6 mesi.