Cronaca

Voghera, donna strangola il figlio di un anno e chiama il 112

A Voghera, una donna ha strangolato e ucciso il figlio di un anno. Dopo avrebbe chiamato i soccorsi e raccontato quanto accaduto. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri che hanno arrestato la 44enne.

Tragedia a Voghera, in provincia di Pavia, dove una madre di 44 anni ha strangolato e ucciso il figlio di un anno. È accaduto intorno alle 9 in via Mezzana e, secondo quanto si apprende, sarebbe stata proprio la donna a chiamare il 112 dicendo all’operatore quanto appena successo.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del piccolo. La donna è stata arrestata dai carabinieri, che indagano sulla vicenda, e trasportata per accertamenti all’ospedale Policlinico San Matteo e ricoverata in psichiatria, in attesa che la Procura di Pavia prenda provvedimenti nei suoi confronti. Al momento dell’omicidio sembra che la donna fosse sola in casa con il bambino, il marito era al lavoro.

Fonte Agi

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto