Cronaca

Avellino, titolare ucciso a martellate nel suo negozio

Un 56enne di origini cinesi è morto dopo essere stato aggredito a colpi di martello da un uomo nel suo negozio a Monteforte Irpino, nell’Avellinese. Ferito durante l’aggressione anche un cliente. Il presunto responsabile è stato fermato dai carabinieri.

È morto in ospedale il 56enne cinese, gestore di un negozio a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove domenica mattina un uomo ha fatto irruzione armato di martello. Vittima dell’aggressione, oltre al titolare, anche un 50enne che si trovava nel negozio e ora ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino.

II presunto assassino è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri e si trova ora in caserma. Ancora da chiarire i motivi del gesto.

Fonte Adnkronos

Source link

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto