Carabinieri

Giovane carabiniere rinvenuto cadavere in auto: trovata la lettera d’addio

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Santa Maria Capua Vetere: un giovane carabiniere Vincenzo Piccirillo, è stato trovato privo di vita in auto. La tragedia è avvenuta ieri in provincia di Cuneo, dove era in servizio.

Il carabiniere avrebbe lasciato una lettera dove ci sarebbero le sue ultime volontà. L’Arma dei Carabinieri ha già attivato la macchina della solidarietà per sostenere quel che resta della famiglia.

Nelle ultime 24 ore sono due i militari che si sono tolti la vita, uno a Cuneo, l’altro ad Ancona. Sale quindi a 22 il numero totale di morti per suicidio solo nell’Arma dei carabinieri nel 2021

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto