Carabinieri

Carabiniere di 35 anni si toglie la vita il giorno prima del suo matrimonio

Carabiniere si spara il giorno prima del suo matrimonio

A trovarlo agonizzante nella sua casa a Casina, la futura moglie che ha chiamato immediatamente i soccorsi, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sotto shock amici e colleghi: il 35enne era un militare del reparto radiomobile, una “persona educatissima e stimata” come viene descritta dai conoscenti. Sabato sera la compagna che conviveva con lui da diverso tempo l’ha trovato in casa privo di vita. Le nozze si sarebbero dovute celebrare proprio domenica nella chiesa di Casina. Si tratta del quinto suicidio da parte di un militare dell’Arma nel giro di un mese.

Funerali del carabiniere morto

Coinvolte nelle indagini anche le forze dell’ordine e i colleghi del carabiniere, ma la dinamica è stata chiara fin da subito, tanto che i funerali sono stati fissati per oggi, lunedì 27 settembre, alle 14:30 presso l’obitorio dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto