Marina militare

Esplode una bombola di azoto: ferito sottocapo della Marina Militare

Il militare è cosciente e vigile, ed è stato subito trasportato in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro dove sono in corso gli accertamenti 

Incidente stamattina a Maristaeli di Catania, la base del terzo gruppo Elicotteri della Marina Militare.

Un giovane sottocapo è rimasto ferito nell’accidentale esplosione di una bombola d’azoto. Il militare era impegnato nel caricamento delle bombole, durante la normale attività di manutenzione ad un velivolo della base, quando, per cause da accertare, si è verificata l’esplosione.

Il sottocapo, cosciente e vigile, è stato subito trasportato in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania dove sono in corso gli accertamenti. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto