Polizia

Insulta una Volante di passaggio: denunciato da un poliziotto fuori servizio

Guai per un ventenne che era in compagnia di alcuni amici sul lungomare e rischia di pagare caro la bravata

SENIGALLIA – Insulta i poliziotti di passaggio su una Volante, ma un agente fuori servizio se ne accorge, lo ferma e lo denuncia per oltraggio.

Ora sono guai per un ventenne jesino. Era in compagnia di alcuni amici sul lungomare Alighieri di Senigallia quando ha visto passare gli agenti a bordo di un’auto di servizio, impegnati nei controlli notturni dopo vari episodi di liti e danneggiamenti avvenuti durante l’estate. 

Si è messo a urlare degli insulti, ma non immaginava che lì, a pochi metri da lui, c’era un altro poliziotto del Commissariato di Senigallia, libero dal servizio, che ha notato la scena e ha individuato l’auto delle offese. Il 20enne è stato fermato, identificato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto