Polizia

Coronavirus: scritta contro i poliziotti su muro di Milano,’ Covid ammazza gli sbirri’

“Covid, ammazza gli sbirri, dai”. E’ la scritta apparsa su un muro di Milano, zona Corvetto, nei giorni della pandemia ma soprattutto in quelli successivi alle rivolte dei detenuti nelle carceri di tutta Italia.

Leggi anche Polizia, ecco le disposizioni emanate da Gabrielli per “lavorare da casa”

Secondo alcune indiscrezioni emerse sul posto, e tutte da verificare, l’augurio che il virus colpisca i poliziotti sarebbe stato scritto dai centri sociali della zona. (Adnkronos)

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto