Cronaca

Cane entra in casa e sbrana mamma e figlia: il padre lo uccide a fucilate

E’ successo nel Frusinate. Ricercato il padrone del cane.


All’improvviso un pastore maremmano è entrato nel cortile della loro casa e ha aggredito una bimba e sua madre. E’ successo a Ceprano, nel Frusinate, nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 marzo. Secondo quanto ricostruisce Today.it, il cane avrebbe rotto la recinzione ed è entrato nel cortile aggredendo la figlia 19enne e successivamente la madre, uscita in cortile attirata dalle urla della ragazza.

Il cane ha morso più volte entrambe le donne in varie parti del corpo. Accortosi di quanto stesse accadendo, il padre è uscito imbracciando un fucile e ha ucciso l’animale con due colpi. La ragazza è stata portata al pronto soccorso mentre la madre, di 54 anni, è rimasta ferita in modo più grave e trasportata in elisoccorso. I carabinieri ora stanno cercando di risalire al proprietario del cane.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto