Cronaca

Panico in strada: fugge dall'alt della Polizia, investe un agente e subito dopo una donna

 

E’ successo a Bari. E’ stato arrestato.


Un uomo di Bari di 29 anni è stato arrestato dalla polizia nel quartiere barese di Japigia per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a lesioni personali stradali.

L’episodio ha avuto inizio durante un normale controllo di polizia, quando l’uomo, alla guida di un motociclo, ha inizialmente finto di fermarsi all’alt dei poliziotti, per poi ripartire improvvisamente ad alta velocità. Il tentativo di fuga ha causato un incidente, con l’uomo che ha colpito un agente all’altezza della gamba. Nonostante il violento impatto, l’agente ha continuato a inseguire il fuggitivo, che ha poi perso il controllo del mezzo, finendo per investire una donna che stava percorrendo il tratto di strada.

Il ventinovenne è stato finalmente bloccato dai poliziotti e sottoposto a perquisizione. In suo possesso sono state trovate 56 dosi di cocaina, per un totale di 32 grammi. Le indagini sono state estese all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati 3.510 euro in contanti, ritenuti guadagno dell’attività di spaccio. La donna investita è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Di Venere per cure, mentre l’agente ferito è stato medicato all’ospedale San Paolo. L’arrestato è nel carcere di Bari.

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto