Carabinieri

ATTENTATO, BOMBA CONTRO LA STAZIONE DEI CARABINIERI

Bologna, 27 novembre 2016 – Attentato alle 4 alla stazione dei carabinieri Corticella, in via San Savino. E’ scoppiato un ordigno rudimentalecomposto da due taniche di benzina con innesco che ha divelto il portone e provocato gravi danni alla struttura, senza però fortunatamente procurare feriti.

Il botto è stato sentito da tutta la zona e, ovviamente, dai carabinieri nelle camerate che sono subito scesi in strada .Non sono state trovate scritte o rivendicazioni. Al momento tutte le ipotesi rimangono aperte, compresa quella della pista anrchicica. Sul posto carabinieri, artificieri e tutti gli alti comandi dell’Arma.

Va ricordato che oggi è in programma la visita del premier Renzi in città.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto