Auto percorre dieci km contromano in autostrada: alla guida c’era un finanziere ubriaco. Bloccato dalla Polizia Stradale
L’uomo è stato denunciato alla procura di Milano per guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcoltest con un valore tre volte superiore al limite di legge.
Ha percorso dieci chilometri contromano lungo l’A8 Varese Milano prima di essere bloccato dalla Polizia stradale della sottosezione di Busto Arsizio. L’uomo alla guida, un militare della Guardia di Finanza, è stato denunciato alla procura di Milano per guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcoltest con un valore tre volte superiore al limite di legge.
È successo nella notte del 18 novembre. A segnalare l’auto era stato il Centro operativo autostradale di Milano. Gli agenti della Polstrada hanno rintracciato la Mercedes A200 alla barriera autostradale “Milano Nord” all’altezza del comune di Rho.
Il militare è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria milanese per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente immediato ritiro della patente di guida e sequestro amministrativo del veicolo.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale
Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI