Cronaca

13enne si toglie la vita impiccandosi a casa, morto dopo giorni di agonia

E’ successo in Val di Susa. Indagini in corso.


Un ragazzino di 13 anni è morto dopo due giorni di agonia in seguito a un tentativo di suicidio. Il 13enne era arrivato in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino venerdì scorso dopo essere stato trovato impiccato in casa. A trovarlo, ormai già privo di sensi, è stato un famigliare, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Dalla Val di Susa il ragazzino è stato trasportato in elicottero a Torino e in ospedale i medici hanno tentato di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo i danni provocati dall’impiccagione si sono rivelati fatali.

Sono in corso le indagini e al momento nessuna ipotesi è esclusa, né l’induzione al suicidio né la sfida social finita male. Il ragazzino, secondo quanto ricostruisce il quotidiano La Stampa, era solare ed estroverso, praticava sport, andava bene a scuola e si stava preparando per l’esame di terza media. Non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto