2
Shares
Pinterest Google+

Incidente mortale intorno alle 5 sulla strada statale 194 Catania-Ragusa, all’altezza di Carlentini. Un militare in servizio presso 24° Reggimento Artiglieria terrestre “Peloritani” di Messina, alla guida della propria automobile Ford Fiesta proveniente da Catania e diretto a Lentini si è scontrato frontalmente con un’altra autovettura proveniente dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il militare, Salvatore Tinnirello, un 21enne originario di Lentini.

Stando ai primi riscontri, la vittima è morta a causa del violento impatto. Il conducente della seconda autovettura, un 59enne dello stesso comune, è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania, ove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri del comando di Carlentini. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto anche un furgone che sopraggiungeva subito dopo il primo scontro, impattando contro la macchina del militare.

Nello scontro sono rimasti feriti anche un altro 21enne di Lentini che viaggiava con il militare e l’autista del furgone un uomo di 52 anni di Vittoria. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Lentini in condizioni non preoccupanti. (Siracusa News)

Previous post

INSEGUE AUTO RUBATA: CARABINIERE SPARA E FERISCE IL LADRO

Next post

ATTENTATO A LONDRA: UN PULMINO SI LANCIA SULLA FOLLA