Forze di Polizia

NASTRINO EXPO CONFERITO SOLO ALLA POLIZIA, “PER I CARABINIERI NESSUN RICONOSCIMENTO?”

Il Dipartimento della P.S. ha trasmesso il Decreto del Capo della Polizia che conferisce l’attestato con nastrino di lungo impiego nei servizi di ordine pubblico al personale di tutti i ruoli della Polizia di Stato, che ha preso parte all’Esposizione Universale di Milano “Expo 2015”, per un periodo di almeno 30 giorni, anche non continuativi.

 

Dobbiamo ritenere che tutti gli altri operatori delle forze di polizia che abbiano partecipato all’EXPO siano per il governo di serie B – commenta in una nota il delegato Co.Ce.R. carabinieri Giuseppe La Fortuna – visto che nessun provvedimento è stato emanato in favore dei militari dell’Arma.

Il plauso ricevuto dal Ministro della Difesa per l’eccellente risultato è stato conseguito con il lavoro continuo ed impeccabile di tutte le forze armate e di polizia presenti. Spero – conclude La Fortuna – che nel più breve tempo possibile l’Amministrazione intervenga affinché l’attribuzione del nastrino di lungo impiego sia equamente conferito a tutte le forze in campo per l’Expo.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto