3
Shares
Pinterest Google+

Durante l’ultima giornata della tradizionale kermesse della comunità caraibica londinese, un agente delle forze dell’ordine britanniche si è fatto riprendere mentre esibiva le sue qualità di ballerino

Tra le maschere, i carri colorati e le sfilate a ritmo di musica, lo spirito del tradizionale carnevale di Notting Hill ha coinvolto anche un poliziotto inglese, che si è fatto riprendere dalle fotocamere dei presenti mentre esibiva in servizio le sue qualità di danzatore.

Un poliziotto ballerino

Il simpatico episodio è avvenuto durante l’ultima giornata del tradizionale carnevale di Notting Hill a Londra. Un agente di polizia in servizio, di fronte allo sguardo divertito dei presenti e alle fotocamere si è esibito in alcuni passi di danza. Il video, che è stato ripreso dal quotidiano britannico Guardian, si è diffuso velocemente sul web, diventando virale in poche ore. L’agente ha mostrato una buona agilità, ma soprattutto una grande autoironia, intrattenendo i presenti, tanto sorpresi quanto divertiti dall’iniziativa del poliziotto.

L’agente è il poliziotto Dan Graham, di Kingston a sud-ovest di Londra, ed è stato nominato “Dancing Dan” dopo essere apparso sul British Got Talent all’inizio di quest’anno.

Nonostante sia stato eliminato nelle semifinali, è diventato una stella dei media sociali, ottenendo un sostegno massiccio dai suoi compagni ufficiali.

Previous post

CARABINIERE MUORE IN MARE FACENDO SNORKELING

Next post

TEST SULLA NUOVA BOMBA NUCLEARE CHE GIUNGERÀ IN ITALIA