Loading...
35 MORTI:ATTACCO TERRORISTICO STILE BATACLAN VESTITI DA BABBO NATALE – Infodifesa

35 MORTI:ATTACCO TERRORISTICO STILE BATACLAN VESTITI DA BABBO NATALE

3
Shares
Pinterest Google+

Azione terrorista apparentemente in stile Bataclan in corso a Istanbul. Diverse vittime per l’attacco armato in un locale notturno. I terroristi ancora nel locale, il Reina Night club, armati di kalashnikov e granate. La zona è quella di Ortakoy sul Bosforo. Nel locale circa 800 clienti. Dalle immagini del circuito di sorveglianza sembra davvero che gli armati indossino abiti da babbo Natale.

Secondo alcune fonti parlano arabo. Si parla di un’azione delle teste di cuoio turche ma ancora non si sa di più. Impossibile un bilancio. Fosse l’Isis, come molto fa supporre, potrebbe essere la prima risposta alla pax russo-turca sulla Siria.

Uno dei presenti è riuscito a riprendere – probabilmente con il telefonino – uno degli assalitori, ancora vestito da Babbo Natale, armato di kalashnikov all’interno del locale praticamente distrutto. Un filmato breve, già diventato virale sui social, che dà il senso di cosa sia accaduto nel night club Reina, molto frequentato del quartiere di Ortakoy, nel distretto di Besiktas.

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
SHARE

35 MORTI:ATTACCO TERRORISTICO STILE BATACLAN VESTITI DA BABBO NATALE